[vc_row][vc_column][vc_column_text]HARMONY ALMA LASER
E’ una multipiattaforma che consente di poter intercambiare diverse tipologie di manipoli per poter trattare svariati inestetismi:

 

  • Q-SWICHED:YAG
    Questa tecnologia induce una fototermolisi selettiva della melanina, cromoforo bersaglio. Si possono trattare tutte le forme di lesioni pigmentate anche sui fototipi scuri. Il laser Q-switchedNd:yag 1064 tratta le lesioni pigmentate profonde, mentre l’adattatore KTP raddoppia la frequenza a 532 nm per il trattamento delle lesioni pigmentate superficiali. La Rimozione di un tatuaggio multicolore richiede un laser ad alta potenza in grado di fornire energia sufficiente all’interno dello spettro di assorbimento di una vasta gamma di colori. L’elevata potenza Q-Switched Nd: YAG laser 1064 nm/532nm è ideale per il trattamento di rimozione dei tatuaggi multi-colore.

 

  • LASER iPixelEr: YAG 2940nm
     Il laser iPixelEr: YAG 2940nm offre un trattamento altamente efficace per migliorare notevolmente il tono della pelle, elasticità e struttura, riducendo la pigmentazione superficiale grazie ad un effetto esfoliante ablativo. A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l’intero strato della pelle, il laser iPixelEr: YAG impiega utilizza un sistema frazionato, definito Pixel, creando microcanali di calore e lasciando intatto il tessuto circostante.Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati solo dopo un trattamento.

 

  • DYE LASER
    Il laser Dye è il metodo migliore per la rimozione delle lesioni vascolari.Il Modulo Alma Dye-VL offre la prima vera alternativa a questo metodo, offrendo un trattamento che è altrettanto efficace come il laser Dye, con la sicurezza, versatilità e convenienza della luce pulsata. Il Dye-VL è mirato al trattamento delle lesioni vascolari poiché è stato studiato e costruito a differenza delle classiche luci pulsate, con doppia banda, facendo filtrare solo la luce tra 500nm e 600nm per un assorbimento ottimale del cromofori bersaglio. La fototermolisi selettiva di tali cromofori rimuove la comparsa di lesioni vascolari con ottimi risultati clinici senza effetti collaterali.

 

  • CLEARLIFT ( Q-SWITCHED FRAZIONATO)
    Alma Lasers ha creato il primo laser non ablativo Q-Switched frazionato, consentendo ai professionisti di sfruttare i potenti benefici della sorgente Q-Switched per il trattamento degli inestetismi cutanei associati all’invecchiamento della pelle. Mentre la maggior parte delle procedure laser producono un effetto termico per stimolare il rinnovamento del collagene, Alma utilizza un laser frazionale Q-Switched appositamente progettato per ottenere un effetto meccanico profondo,  focalizzando l’energia sotto l’epidermide, fino a 3mm, lasciandolo intatto. I processi di guarigione stimolano la crescita di nuovo collagene, e il rafforzamento del tessuto. Il trattamento è definito “da pausa pranzo” essendo praticamente indolore, senza effetti collaterali.

 

  • SOPRANO ICE  hairremovalsolution
    È l’unica soluzione per il trattamento di epilazione sicura ed efficace.Incorporando tutte le lunghezza d’onda, Soprano ICE consente ai professionisti di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli in ogni periodo dell’anno, con la tecnologia più veloce al Mondo, garantendo i migliori risultati clinici, offrendo un trattamento completamente indolore.La tecnologia Ice è un avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.Utilizzando la Tecnica In Motion, grazie all’efficacia dimostrata e brevettata in molti studi clinici da piu di 8 anni, lavorare con basse energie ci premette di trattare tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore. Il trattamento si puo effettuare ogni periodo dell’anno, su tutti i fototipi, anche sulla pelle abbronzata.I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6 minuti permettendo al paziente di tornare alle proprie attività subito dopo il trattamento.

 

  • LASER CO2
    E’ un laser ad anidride carbonica che trova largo impiego nella terapia delle malattie dermatologiche: verruche piane o volgari, condilomi, papillomi, fibromi penduli, iperplasie sebacee, cheratosi seborroiche, nevi dermici, xantelasmi, cheratosi senili o solari, nevi verrucosi. I vantaggi sono molteplici: precisione operativa, scarso sanguinamento, salvaguardia dei tessuti circostanti, guarigione in tempi brevi. La seduta è rapida con un modesto fastidio determinato dall’assorbimento del calore. Un modesto eritema ed edema attorno all’area trattata è normale. Dopo il trattamento è importante non esporsi al sole se non con adeguata protezione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]